Cantina

Varcando i cancelli della nostra azienda soffermatevi un momento: nell'aria sentirete il profumo e l'aroma inconfondibile carico di storia del vino di Piacenza, speciale tra i vini italiani come tra i vini rossi e i vini bianchi emiliani.

La scelta dei migliori vigneti, la composizione dei vini e l'attenzione ad una tecnologia sempre all'avanguardia sono rimaste le prerogative più importanti ereditate da Deliso Ferri, fondatore dell'azienda nella seconda metà degli anni Quaranta.

Ad ogni stadio della produzione vengono impiegati i metodi più qualificati, con la passione e l'impegno di sempre. Grazie alle loro caratteristiche, i vini Ferri sono conosciuti ed apprezzati capillarmente non solo in Italia, ma anche all'estero.

La nostra Cantina può accogliere tutti i visitatori e gli appassionati interessati a scoprire i gusti ed i profumi dei vini Doc piacentini da noi prodotti.

La famiglia Ferri è disponibile ad accogliere visitatori nei weekend per degustare i nostri prodotti, accompagnati da qualche assaggio del territorio.